Questo sito web utilizza Cookies per mantenere la sessione di navigazione attiva e consentire la funzione di Login. Per acconsentire all'uso di essi basta semplicemente navigare all'interno del sito web oppure cliccare su "Chiudi", altrimenti si consiglia di non proseguire con la navigazione.

CORSO ANIMATORE DI FORMAZIONE

Evento

AVVISO

Dal 31 Ottobre al 3 Novembre 2015 si terrà presso la Sede della Scuola in P.zza Marconi - Roma un corso residenziale della durata di 32 ore per il conseguimento dell'abilitazione ad Animatore di Formazione.

La quota di iscrizione è di €450,00 IVA compresa in una unica soluzione oppure in tre rate da €150,00 IVA compresa da versare con bonifico/i bancario al seguente IBAN IT 94 Y 0200805085000002150975 con causale "Iscrizione Corso Animatore di Formazione"

Per il pagamento in tre rate è necessario comprovare la disposizione bancaria per i tre bonifici continuativi. 

Coloro che sono intenzionati a partecipare devono darne al più presto comunicazione a mezzo mail-to: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. allegando attestato del bonifico in quanto i posti sono limitati a 30 unità

Joomla SEF URLs by Artio