Questo sito web utilizza Cookies per mantenere la sessione di navigazione attiva e consentire la funzione di Login. Per acconsentire all'uso di essi basta semplicemente navigare all'interno del sito web oppure cliccare su "Chiudi", altrimenti si consiglia di non proseguire con la navigazione.

Evento CAPD - 22 Giugno 2013

Corso ECM

Gent.mi Colleghi vio ricordo che il giorno 22 giugno p.v. presso la sede FimmgRoma, Piazza G. Marconi 25 dalle ore 9.00 alle ore 14.00 si terrà un incontro i nuovi farmaci anticoagulanti per la terapia della FA e della Trombosi Venosa profonda richiedono un nuovo approccio nell'ambito dell' Appropriatezza Prescrittiva da parte del medico di Medicina Generale.

La Scuola di Formazione in medicina di Famiglia Regione Lazio ha provveduto all'elaborazione e all'accreditamento dell'evento ottenendo 5 crediti formativi, per garantire una adeguata accoglienza vi preghiamo di voler rinviarci la sceda di iscrizione in allegato per fax 065920078 oppure per e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Contiamo sulla tua presenza
Cordiali saluti.
Caterina Pizzutelli

Attachments:
Download this file (Scheda registrazione CAPD.pdf)Scheda registrazione CAPD.pdf[ ]31 kB
Joomla SEF URLs by Artio