Questo sito web utilizza Cookies per mantenere la sessione di navigazione attiva e consentire la funzione di Login. Per acconsentire all'uso di essi basta semplicemente navigare all'interno del sito web oppure cliccare su "Chiudi", altrimenti si consiglia di non proseguire con la navigazione.

Appropriatezza prescrittiva nella prevenzione delle fratture da fragilità - 18 Giugno 2016

Appropriatezza prescrittiva nella prevenzione delle fratture da fragilità

Responsabile Scientifico
Prof. PAOLO FALASCHI

Roma 18 Giugno 2016
ROMA MED Piazza Istria, 2 - 00198 Roma

PROVIDER ECM 2202


Scuola di Formazione in Medicina di Famiglia Regione Lazio
Piazza G. Marconi, 25 — 00144 Roma
Tel 0690253011 — Fax 065920078
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.formazionelazio.org

 

CREDITI ECM


Si rende noto che ai fini dell’acquisizione dei crediti formativi, sono necessari la presenza effettiva al 100% della durata complessiva dei lavori ed almeno l’80% di risposte corrette al questionario di appren-dimento. Non sono previste deroghe a tali obblighi. Codice di accredi-tamento : 159295. Al corso sono stati assegnati 7,9 crediti formativi nell’ambito del programma ECM del Ministero della Salute.
Il corso è stato accreditato per la professione di: Generale (Tutte le professioni). L’attestato ECM sarà emesso successivamente alla verifica della frequenza al corso e alla valutazione del questionario.
Le iscrizioni saranno accettate fino ad esaurimento posti.
Il corso prevede la partecipazione ad un massimo di 35 discenti aventi diritto ai crediti ECM. L’iscrizione include la partecipazione ai lavori, l’attestato di partecipazione, l’attesto ECM per gli aventi diritto.