Questo sito web utilizza Cookies per mantenere la sessione di navigazione attiva e consentire la funzione di Login. Per acconsentire all'uso di essi basta semplicemente navigare all'interno del sito web oppure cliccare su "Chiudi", altrimenti si consiglia di non proseguire con la navigazione.

CAGLIARI - 1º Corso per Animatore di Formazione

COMUNICATO FIMMG CAGLIARI

 Care Colleghe e Cari Colleghi,

Fimmg Cagliari si è impegnata per offrire, ai propri iscritti, la possibilità di acquisire il titolo di “ANIMATORE DI FORMAZIONE” indispensabile per affermare i valori della Medicina Generale e rendere più efficiente la nostra professione. 

Dal 5 al 8 luglio Fimmg Cagliari ospiterà il “CORSO RESIDENZIALE DI FORMAZIONE PER ANIMATORI” grazie alla partecipazione della Scuola di Formazione in Medicina Generale della Regione Lazio.

Si tratta, come potete ben immaginare, di un evento eccezionale per la Sardegna, che Fimmg Cagliari ha voluto con fermezza per valorizzare anche nell'ambito della formazione la nostra attività di medici di medicina generale. 

Fimmg Cagliari ritiene che la formazione della Medicina Generale in Sardegna andrebbe rioganizzata in modo più articolato, rigoroso e meno discrezionale.

Accreditamento ottenuto: 37.4 crediti

Il Consiglio Direttivo di Fimmg Cagliari               

Cagliari 8 giuno 2012