Saluto - Forum Scuola Formazione Lazio - Formazione MMG Lazio

Questo sito web utilizza Cookies per mantenere la sessione di navigazione attiva e consentire la funzione di Login. Per acconsentire all'uso di essi basta semplicemente navigare all'interno del sito web oppure cliccare su "Chiudi", altrimenti si consiglia di non proseguire con la navigazione.

× Benvenuti sul nostro Forum!

Dillo a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. \ N Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Saluto

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #3 da fabriziomeli
Saluto è stato creato da fabriziomeli
Ciao a tutti i Colleghi iscritti a questo Forum che spero al piu' presto diventi "La Piazzetta" dove ritrovarsi tra amici per condividere tutto cio' che ci accomuna in questa nobile professione, che mai come in questa epoca sopravvive con sofferenza, nella speranza che possa tornare ad essere quella che una volta si chiamava "ARS MEDICA", sì arte del sapere medico, intuizione, fiuto che si affina con l'esperienza degli anni, tutte caratteristiche che ci permettono di arrivare a formulare una corretta diagnosi e che lacci e laccioli burocratici ci stanno facendo perdere.
A presto
Fabrizio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #7 da calzini_v
Risposta da calzini_v al topic Re: Saluto
complimenti per il sito e per il buon lavoro che state facendo
Virgilio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #8 da fabriziomeli
Risposta da fabriziomeli al topic Re: Saluto
Carissimo Virgilio il Tuo sincero apprezzamento onora e gratifica il lavoro di "tutta una squadra" dove non regna l'individualismo ma la colleggialita' di intenti ed operativita', condicio sine qua non si raggiungono obiettivi, ed e' proprio nel raggiungimento di questi obiettivi che il singolo componente trova la gratificazione personale e non gia' nella sterile e puerile competione del "IO" contro tutti perche' per autoreferenzialia' mi ritengo superiore.
Grazie di cuore
fabrizio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.168 secondi