Questo sito web utilizza Cookies per mantenere la sessione di navigazione attiva e consentire la funzione di Login. Per acconsentire all'uso di essi basta semplicemente navigare all'interno del sito web oppure cliccare su "Chiudi", altrimenti si consiglia di non proseguire con la navigazione.

METIS - SCUOLA FORMAZIONE LAZIO: Questionario su Aderenza-Persistenza Terapeutica

Cara/o Collega,
al fine di conoscere le esigenze formative del Medico di Famiglia, Metis e la Scuola di Formazione in Medicina di Famiglia-Regione Lazio avviano un’indagine con l’intento di rilevare i bisogni e le opinioni dei MMG in tema di aderenza-persistenza terapeutica.

Saranno necessari solo pochi minuti per rispondere alle domande ed esporre il tuo punto di vista e la tua esperienza in questo ambito.

Le opinioni espresse resteranno anonime e saranno oggetto di analisi per aiutarci a migliorare la nostra offerta di formazione e di informazione, per poterla rendere sempre più adeguata ai problemi ed alle esigenze emergenti nella nostra attività professionale.

Ti ringraziamo sin d’ora per la collaborazione che vorrai offrirci partecipando a questo sondaggio utilizzando il link che è stato inviato in e-mail a tutti gli Iscritti della Scuola.

Cordiali saluti
Il Board scientifico