Questo sito web utilizza Cookies per mantenere la sessione di navigazione attiva e consentire la funzione di Login. Per acconsentire all'uso di essi basta semplicemente navigare all'interno del sito web oppure cliccare su "Chiudi", altrimenti si consiglia di non proseguire con la navigazione.

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ELETTIVA

Cara/o Collega

 Il Giorno 26 settembre 2014 alle ore 06.00 in prima convocazione, e il 27 settembre alle ore 09.00 in seconda convocazione presso la Sede di Piazza G. Marconi 25 si terrà l’Assemblea elettiva della Scuola di Formazione in Medicina di Famiglia Regione Lazio per il rinnovo del Consiglio Direttivo, del Collegio dei Revisori dei Conti e del il Collegio dei Probiviri.

Si rammenta che avranno diritto al voto solo coloro che risultano in regola con il pagamento della quota per l’anno 2014 al 30 giugno 2014, e che sono eleggibili coloro che risultano in regola con il pagamento degli ultimi tre anni.

 Si vota dalle ore 10.00 alle ore 17.00, alla fine delle votazioni inizierà lo scrutinio.

 Ti invito a partecipare

 Roma, 27 agosto 2014                                                                                               Il Presidente

                                                                                                                              Caterina Pizzutelli

P.S.: In allegato lettera ufficiale

Attachments:
Download this file (Convocazione Elezione 2014.pdf)Convocazione Elezione 2014.pdf[ ]199 kB